Perché scegliere una bici elettrica
Praticità e libertà d’uso
Le biciclette elettriche a pedalata assistita BeBikes sono il mezzo di trasporto ideale per coloro che vogliono risparmiare e muoversi in assoluta libertà.
Possono essere utilizzate per gli spostamenti quotidiani: dall’abitazione al luogo di lavoro, nel tempo libero o per le più svariate commissioni, con notevoli vantaggi in termini di parcheggio e di accessibilità ai centri storici.
La batteria è estraibile, di peso contenuto e facilmente ricaricabile: a casa, al lavoro o in garage semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione.
   
Tecnologia e risparmio
Le batterie ai polimeri di Litio di ultima generazione garantiscono una lunga durata e centinaia di ricariche.
Ogni ricarica permette un’autonomia fino a 50 Km (a seconda della potenza della batteria) e costa circa di 50 centesimi.
   
Sana ed ecologica
Grazie alla motorizzazione elettrica le biciclette a pedalata assistita BeBikes non consumano carburante e non immettono agenti inquinanti nell’ambiente.
La pedalata assistita consente di fare esercizio fisico pur riducendo al minimo lo sforzo, anche in salita e sulle lunghe percorrenze.
   
Grande performance
Grazie al potente motore da 250W, abbinato alla batteria ai polimeri di Litio, al cambio Shimano a 6 o 7 rapporti e al pannello di controllo che gestisce i livelli di velocità e potenza erogata, le biciclette a pedalata assistita BeBikes non superano la velocità massima di 24 km/h e permettono di percorrere agevolmente anche lunghe percorrenze e strade in salita, difficilmente affrontabili con le biciclette tradizionali.